+39 3899573178 info@goontheroad.it
+39 3899573178 info@goontheroad.it

Termini e condizioni

Termini e Condizioni

1. CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO

(D.Lgs 22/05/1999, n. 185)

2. INFORMAZIONI GENERALI

Il servizio
è offerto ed organizzato da “Go On The Road” di Francesco Pio Minerva, con sede legale e operativa in Pescara (65126) Via Fernando Francesco d’Avalos,107.

3. OGGETTO

L’offerta di “Go On The Road” comprende la possibilità di acquistare:
1- servizio di trasporto Andata e Ritorno (o solo andata – o solo ritorno), tramite vettori autorizzati, con accompagnatore a bordo ;
2- pacchetto complessivo di “servizi legati al turismo” e trasporto Andata e Ritorno (o solo andata – o solo ritorno), tramite vettori autorizzati, con accompagnatore a bordo. 

4. INFORMAZIONE SUI PULLMAN

I pullman utilizzati per i viaggi appartengono a ditte di noleggio pubblico di piazza e posseggono tutti i regolari requisiti di assicurazioni, permessi e sicurezza richiesti dalla legge. Le ditte affidatarie del servizio sono responsabili per tutto ciò che concerne i propri mezzi.

5. ADESIONE

L’adesione presuppone il rilascio da parte del cliente delle principali indicazioni relative a dati anagrafici, recapiti personali, indirizzo e-mail e le altre informazioni utili all’erogazione del servizio. L’adesione non comporta alcun tipo di impegno economico o contrattuale. I dati rilasciati non saranno in nessun modo ceduti a terzi tranne che per esigenze organizzative e saranno utilizzati solo per gli scopi richiesti dall’erogazione del servizio.

6. CONFERMA, PRENOTAZIONI E PARTENZE

Raccolte le adesioni e raggiunto il numero minimo necessario per confermare le singole partenze e fermate, la “Go On The Road” ne darà conferma scritta tramite e-mail o messaggio whatsapp o SMS e sarà possibile procedere al pagamento (nel sito “www.goontheroad.it” saranno presenti diversi eventi con la possibilità diretta di acquisto quindi senza il “passaggio” dell’adesione). Per le partenze non confermate la “Go On The Road” si riserva di confermare le adesioni fino 24h prima dalla data della partenza. Gli utenti sono tenuti a presentarsi all’appuntamento fissato con il pullman negli orari e nei luoghi indicati nella comunicazione di “Go On The Road” Il ritardo all’appuntamento comporterà la partenza del pullman e la perdita dei diritti dell’utente sul biglietto acquistato.

7. ORARIO DI ARRIVO AGLI EVENTI

L’orario di partenza dalle rispettive fermate e di arrivo ai luoghi di destinazione ed eventi indicato sul sito www.goontheroad.it al momento della prenotazione, è puramente indicativo. L’orario, infatti, potrebbe subire variazioni in base alle fermate che prevede il tragitto dell’autobus e a possibili code o traffico. Chi avesse particolari esigenze di arrivo è pregato di contattare l’Agenzia prima di procedere all’acquisto. “Go On The Road” non è responsabile quindi per quei clienti che hanno acquistato privatamente pacchetti con ‘entrata anticipata’, pacchetti ‘Early Entry’ o simili.(riferito principalmente a concerti ed eventi simili)

8. PREZZI

I prezzi indicati sul sito www.goontheroad.it sono espressi in € (euro) e si intendono comprensivi dell’Imposta sul Valore Aggiunto (I.V.A.) in vigore per le rispettive categorie merceologiche di appartenenza. Si intende escluso dalle offerte tutto ciò che non è ricompreso nella voce “la quota comprende”.

9. REGOLAMENTO RINUNCE

  • 9.1 PER CHI HA ACQUISTATO SOLAMENTE IL SERVIZIO DI TRASPORTO IN BUS:

TEMPISTICHE

In caso di disdetta del viaggio da parte del cliente dopo l’avvenuto pagamento, “Go On The Road” restituirà:

  • l’ammontare del versamento effettuato con una trattenuta di Euro 1 (uno) a partecipante, a titolo di costi gestione pratica, se la rinuncia avviene entro 30 giorni dalla data della partenza;
  • il 50% del versamento effettuato se la rinuncia avviene dai 30 ai 15 giorni prima della data della partenza.
  • Nessun rimborso verrà effettuato dal quindicesimo giorno prima della partenza.

Il rimborso della quota dovuta avviene entro 30 giorni dalla data della disdetta da parte del Cliente. (Ogni tipo di rimborso avviene tramite bonifico bancario, il cliente dovrà comunicare, entro i limiti di tempo previsti,nomi e cognomi dei partecipanti, evento da disdire e l’IBAN di riferimento a “Go On The Road” tramite mail: info@goontheroad.it)

RINUNCE TOTALI

In caso di rinuncia totale (cioè da parte di tutti i partecipanti che hanno effettuato la prenotazione), per ottenere il rimborso il cliente dovrà comunicare via mail a info@goontheroad.it la propria disdetta. Qualora fosse già stato acquistato un viaggio di Andata e Ritorno per un evento e successivamente il cliente chiedesse di poter usufruire del viaggio di ‘Solo Andata’ o di ‘Solo Ritorno’, non è previsto alcun rimborso nonostante si usufruisca di una sola tratta.

RINUNCE PARZIALI

In caso di prenotazioni già saldate e con più di un partecipante NON è possibile effettuare rinunce parziali. Prima di effettuare la rinuncia, è però eventulamente possibile cambiare il nominativo della persona che non può più partecipare all’evento. Per cambiare il nominativo del partecipante è sufficiente comunicare la variazione via mail a info@goontheroad.it entro 48ore dalla partenza.

  • 9.2 PER CHI HA ACQUISTATO UN PACCHETTO BUS + BIGLIETTO EVENTO:

RINUNCIA A PACCHETTI AUTOBUS+BIGLIETTO EVENTO

I Pacchetti Autobus + Biglietto Ingresso NON sono MAI rimborsabili (neanche in caso di spostamento dell’evento da parte degli Organizzatori). Nei casi di annullamento dell’evento da parte dell’organizzatore vedi il punto: ANNULLAMENTO EVENTO

10. ANNULLAMENTO/SPOSTAMENTO EVENTO

In caso di annullamento di un evento (fino a 24 ore dall’inizio dell’evento) da parte degli organizzatori e per cause non dipendenti da “Go On The Road”, l’Agenzia si riserva di trattenere Euro 5 (cinque) a partecipante, a titolo di ‘costi gestione pratica’. In caso di annullamento nelle 24 ore precedenti l’inizio dell’evento non è previsto alcun rimborso. In caso di annullamento evento per ‘causa di forza maggiore’, in presenza anche di Decreto, l’Agenzia seguirà le indicazioni riportate nel Decreto stesso sia per quanto riguarda il solo servizio autobus che i pacchetti bus + biglietto evento. In caso di spostamento evento a un’altra data, le prenotazioni già effettuate (sia del Solo Servizio Autobus che di eventuali Pacchetti Bus+Biglietto) saranno spostate automaticamente sulla nuova data.

11. ANNULLAMENTO DEL VIAGGIO

Per esigenze organizzative, forza maggiore, caso fortuito “Go On The Road” si riserva il diritto di annullare il viaggio entro24 ore dalla data prevista per la partenza dandone comunicazione scritta tramite e-mail; in questi casi la somma versata sarà totalmente restituita.

12. RICHIESTE CAMBIO DATA DI PARTENZA

Nel caso in cui un cliente che ha acquistato il SOLO SERVIZIO AUTOBUS volesse cambiare la sua data di partenza con un’altra deve contattare l’agenzia al numero +39 389 9573 178 che si riserverà di verificare la possibile disponibilità ed eventuale spostamento. Nel caso in cui un cliente che ha acquistato il PACCHETTO AUTOBUS + BIGLIETTO EVENTO richieda il cambio di data di partenza, questo non è mai possibile in quanto i pacchetti sono legati al biglietto dell’evento della data scelta.

13. PASSEGGERI MINORENNI

La “Go On The Road” declina ogni responsabilità in caso di passeggeri minorenni, secondo le seguenti modalità: Passeggeri Minorenni che alla data dell’evento non hanno ancora compiuto i 18 anni: Possono viaggiare da soli ma soltanto con “Modulo Autorizzazione Minori” firmato dal genitore o tutore, scaricabile qui: https://drive.google.com/file/d/1HbAlPWKShtY9WxNaPeOscBJ9_TwL4nRn/view?usp=sharing (nel caso in cui il maggiorenne non fosse ne genitore ne tutore del minore, contattare l’assistenza via mail: info@goontheroad.it) è OBBLIGATORIO inviare il Modulo Autorizzazione Minori firmato dal genitore o tutore (con allegata copia del documento di identità dello stesso) alla “Go On The Road”, alla seguente mail: info@goontheroad.it.

14. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

La “Go On The Road” declina ogni responsabilità che derivi da traffico, guasti meccanici all’autobus o eventuali impedimenti che possano verificarsi durante il percorso. La “Go On The Road” si riserva il diritto di accettare o meno i passeggeri a bordo e di allontanare e/o segnalare alle autorità competenti eventuali comportamenti illeciti o pericolosi. Al termine dell’evento, il pullman attenderà i passeggeri fino a 20 minuti nel luogo specificatamente concordato. E’ necessario viaggiare con un Documento di Identità valido.

15. PRIVACY

Tutti i dati personali raccolti da “Go On The Road” verranno trattati con le modalità consentite dalla legge, nel pieno rispetto del art.13 del Regolamento Europeo 679/2016. Nei confronti dei dati personali raccolti il Cliente ha facoltà di esercitare tutti i diritti previsti dal Regolamento Europeo 679/2016 rivolgendosi alla “Go On The Road” che provvederà in merito.