+39 3899573178 info@goontheroad.it
+39 3899573178 info@goontheroad.it

F.A.Q.

Domande frequenti

Servizi

Quali servizi offre la GoOnTheRoad?

Siamo specializzati in viaggi di gruppo in bus. (Ogni fine settimana abbiamo almeno 3 viaggi da proporre). Abbiamo anche i seguenti servizi:

  • Pacchetto completo di viaggio;
  • Singolo servizio di viaggio (struttura ricettiva, trasferimento, esperienza, ticket etc..etc ..)
  • Viaggio di nozze
  • Crociera
  • Viaggi di Maturità/evento
  • Noleggio BUS/VAN

Viaggi di gruppo in bus

Possono viaggiare i nostri amici a 4 zampe?

Durante i nostri viaggi, sono ammessi cani e gatti di piccola taglia. (Obbligatorio trasportino e libretto sanitario)

Quali sono le modalità di pagamento?

Attualmente accettiamo pagamenti tramite carta di credito/debito, man mano verranno aggiunte più modalità possibili.

Quando un viaggio viene confermato?

Raccolte le adesioni e raggiunto il numero minimo necessario per confermare le singole partenze e fermate, la “Go On The Road” ne darà conferma scritta tramite e-mail o messaggio whatsapp o SMS e sarà possibile procedere al pagamento (nel sito “www.goontheroad.it” saranno presenti diversi eventi con la possibilità diretta di acquisto quindi senza il “passaggio” dell’adesione). Per le partenze non confermate la “Go On The Road” si riserva di confermare le adesioni fino 24h prima dalla data della partenza. Gli utenti sono tenuti a presentarsi all’appuntamento fissato con il pullman negli orari e nei luoghi indicati nella comunicazione di “Go On The Road” Il ritardo all’appuntamento comporterà la partenza del pullman e la perdita dei diritti dell’utente sul biglietto acquistato.

Cosa succede se un viaggio viene annullato dall'agenzia?

Per esigenze organizzative, forza maggiore, caso fortuito “Go On The Road” si riserva il diritto di annullare il viaggio entro24 ore dalla data prevista per la partenza dandone comunicazione scritta tramite e-mail; in questi casi la somma versata sarà totalmente restituita.

Quali sono le politiche di cancellazione? Se un viaggio viene cancellato dagli organizzatori? (es. concerto)

PER CHI HA ACQUISTATO SOLAMENTE IL SERVIZIO DI TRASPORTO IN BUS:

  • TEMPISTICHE

In caso di disdetta del viaggio da parte del cliente dopo l’avvenuto pagamento, “Go On The Road” restituirà:

  • l’ammontare del versamento effettuato con una trattenuta di Euro 1 (uno) a partecipante, a titolo di costi gestione pratica, se la rinuncia avviene entro 30 giorni dalla data della partenza;
  • il 50% del versamento effettuato se la rinuncia avviene dai 30 ai 15 giorni prima della data della partenza.
  • Nessun rimborso verrà effettuato dal quindicesimo giorno prima della partenza.

Il rimborso della quota dovuta avviene entro 30 giorni dalla data della disdetta da parte del Cliente. (Ogni tipo di rimborso avviene tramite bonifico bancario, il cliente dovrà comunicare, entro i limiti di tempo previsti,nomi e cognomi dei partecipanti, evento da disdire e l’IBAN di riferimento a “Go On The Road” tramite mail: info@goontheroad.it)

  • RINUNCE TOTALI

In caso di rinuncia totale (cioè da parte di tutti i partecipanti che hanno effettuato la prenotazione), per ottenere il rimborso il cliente dovrà comunicare via mail a info@goontheroad.it la propria disdetta. Qualora fosse già stato acquistato un viaggio di Andata e Ritorno per un evento e successivamente il cliente chiedesse di poter usufruire del viaggio di ‘Solo Andata’ o di ‘Solo Ritorno’, non è previsto alcun rimborso nonostante si usufruisca di una sola tratta.

  • RINUNCE PARZIALI

In caso di prenotazioni già saldate e con più di un partecipante NON è possibile effettuare rinunce parziali. Prima di effettuare la rinuncia, è però eventualmente possibile cambiare il nominativo della persona che non può più partecipare all’evento. Per cambiare il nominativo del partecipante è sufficiente comunicare la variazione via mail a info@goontheroad.it entro 48ore dalla partenza.

PER CHI HA ACQUISTATO UN PACCHETTO BUS + BIGLIETTO EVENTO

  • RINUNCIA A PACCHETTI AUTOBUS+BIGLIETTO EVENTO

I Pacchetti Autobus + Biglietto Ingresso NON sono MAI rimborsabili (neanche in caso di spostamento dell’evento da parte degli Organizzatori). Nei casi di annullamento dell’evento da parte dell’organizzatore vedi il punto: ANNULLAMENTO EVENTO

Con quali bus viaggeremo?

I pullman utilizzati per i viaggi appartengono a ditte di noleggio pubblico di piazza e posseggono tutti i regolari requisiti di assicurazioni, permessi e sicurezza richiesti dalla legge. Le ditte affidatarie del servizio sono responsabili per tutto ciò che concerne i propri mezzi.

Qual è la vostra Privacy Policy?

Puoi trovare la nostra privacy policy QUI.

Qual è la vostra Cookie Policy?

Puoi trovare la nostra cookie policy QUI.